martedì 10 novembre 2009

2


…e così ci siamo! Si avvicina la data in cui un anno fa pubblicavo il mio primo post !!


A dir la verità mi sento in colpa perchè non è che ci stia mettendo troppo impegno, e purtroppo il tempo è sempre poco (in realtà sto rimuginando su delle idee natalizie, che per il momento non posso svelare perchè alcune sono regali), però un po' sono fiera di questo spazietto che mi sono creata!


MA…. Fortunatamente il secondo compleanno di Mr. Caccoletti ha creato l’occasione per la “decoratrice di torte” che c’è in me, ed il risultato di un sabato piovoso in cui:

1. l’impasto della torta non è lievitato, infatti originariamente doveva essere a due piani ma è uscita fuori ad un piano solo (è la seconda volta che mi succede, ho l’impressione che il forno soffra di ansia da prestazione perchè quando faccio le torte per nostro uso e consumo ciò non accade mai)

2. la pasta di zucchero si è magicamente trasformata in cemento a presa rapida (complice il freddo?) e mi ha praticamente impedito di fare la metà delle cose che avevo pianificato di fare come “rifiniture”

ve lo mostro in questa foto:



Allora, in attesa di festeggiare il compleanno del mio blogghettino indico un CONTEST dove non si vince assolutamente niente -lo faccio solo perchè va tanto di moda-:

COSA CI VEDETE IN QUESTA TORTA?!

ecco altre due angolazioni dalla quale osservarla, per sentirvi più ispirati -tipo test di Rorschach...IDEA! facciamo che vincete una seduta di psicoanalisi per corrispondenza - anche solo per aver partecipato!






Vabbè, comunque questo strano dolce finirà sicuramente in questo blog altamente specializzato Anzi, sapete che vi dico, gli mando subito una foto e mi autodenuncio!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Wow!! Allora mi correggo a Natale sono a Firenze quindi voglio una torta tutta per me :)

p.s: ho cambiato il feed rss del mio blog... quello nella colonna qui accanto non è aggiornato, lo dico perché sennò pensi che non ho scritto e invece...